Noi e l'endometriosi

Il mio primo post

Posted on: 12/06/2007

Un blog tutto mio , ma che vorrei diventasse anche vostro.
Sono Chicca e ho l’endometriosi,una patologia-nemica-amica-compagna..boh..quello che volete!

Immaginate il mio blog come una stanza con tanti cuscini morbidi e tappeti caldi e confortevoli su cui sdraiarsi e parlare insieme dei nostri malanni quotidiani,ma anche una stanza in cui potremo postare tutto cio’ che riguarda l’endometriosi: notizie,foto, scoperte,ricerche e qualsiasi cosa serva a far conoscere questa malattia.
Cio’ che piu’ io vorrei pero’, e’ che il mio blog diventasse la stanza delle nostre sensazioni,dei nostri sentimenti.
Se siete d’accordo possiamo cominciare,ok ?
Accomodatevi pure…

Rispondi

