Noi e l'endometriosi

Il the delle cinque

Posted on: 18/06/2007




Accomodatevi e servitevi !

Come potrete capire il mio blog e’ essenzialmente rivolto alle donne,ma sarebbe bello che lo leggessero anche i signori maschietti che spesso sanno tanto poco di noi donne.

A proposito ..questo e’ un piccolo omaggio per voi amiche mie con la speranza che il mio blog vi aiuti a conoscere meglio la mia malattia che purtroppo non e’ solo mia,ma coinvolge nel mondo ben 150 milioni di donne e molte altre che nemmneno sanno di averla…

da :http://www.manualedimari.it/blog/autori/category/donne/


Regine
vorrei fossero tutte le donne
consapevoli e sicure
come querce ampie ed ombrose
della propria forza
flessuose e gentili
con chi di loro abbisogna
come fronda di salice
l’acqua accarezza
acute ed attente
come aquile a scrutar dal cielo
ogni vibrar dell’erba
e come volpi
astute nell’evitar l’inganno.

Regine senza paura
ché paura ogni virtù cancella.

Regine d’amore
che sanno
loro cuor donare
con infinita dolcezza
ma
senza mai obliar saggezza.

Cecilia

Rispondi

